Milano, ragazza di 17 anni rischia stupro ma riesce a fuggire

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2018 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Milano, ragazza di 17 anni rischia stupro ma riesce a fuggire

Milano, ragazza di 17 anni rischia stupro ma riesce a fuggire

MILANO – Una ragazza di 17 anni è stata aggredita a Milano da uno sconosciuto che ha tentato di violentarla. La giovane si è salvata solo perché è riuscita a divincolarsi e si è messa ad urlare, mettendo in fuga il suo aggressore. 

La minorenne è stata poi trasportata in ospedale in codice verde per alcune escoriazioni ed ecchimosi causate dalla colluttazione. E’ accaduto alle 6:50 di lunedì primo ottobre in via Gaggia, nella periferie Sud-Est della città, zona molto frequentata fino all’alba per la presenza di discoteche e locali frequentati da sudamericani.

La giovane, una ragazza di 17 anni di origine peruviana, si era appena salutata con un’amica e si stava recando alla metro di ‘Porto di Mare’ quando l’uomo l’ha afferrata e ha cercato di trascinarla dietro a un cespuglio. Di fronte alla sua tenace opposizione non è riuscito ad abusare di lei e allora le ha portato via la borsetta, con dentro un tablet e i documenti. Proprio domenica 30 settembre sempre a Milano la Polizia di Stato ha fermato il violentatore di un’anziana aggredita in casa.