Milano, rissa nel cuore della movida: accoltellato un 24enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2020 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Movida, Ansa

Milano, rissa nel cuore della movida: accoltellato un 24enne (foto Ansa)

ROMA – Nella notte tra venerdì e sabato (6 giugno) un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato a Milano, in pieno centro.

Il 24enne, ferito al torace, si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale.

Un altro ragazzo, un amico del 24enne, è stato ferito alla testa. 

Tutto, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto intorno alle 2 e mezza in corso Garibaldi, una delle zone più frequentate della movida milanese.

Il ferito più grave, il 24enne, è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale Niguarda con una ferita da arma bianca penetrante al torace, e si trova in prognosi riservata.

L’amico, un 29enne, è stato portato al Fatebenefratelli e non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita.

La rissa sarebbe nata da una lite tra alcuni ragazzi, per strada, fuori da un locale, e si sarebbe poi estesa a diversi altri presenti.

Racconta Milano Today:

“Tutto è nato a causa di una rissa tra alcuni ragazzi ubriachi, parapiglia scatenatosi all’altezza del civico 104. Nel corso della zuffa il 24enne è stato raggiunto da cinque coltellate: quattro al torace e una all’inguine. Ferite profonde, tanto che i sanitari lo hanno accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda dove è stato operato durante la notte”.

Al momento però le notizie sono ancora frammentarie e poco si sa della dinamica.

Le immagini delle telecamere nelle prossime ore aiuteranno i carabinieri a ricostruire l’accaduto e a identificare l’autore dell’aggressione dal momento che, raccontano le cronache locali, non ci sono ancora testimoni attendibili. (Fonti: Ansa, Milano Today).