Milano, ruba un computer e due telefoni e scappa col monopattino: arrestato 21enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2021 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Milano, ruba un computer e due telefoni e scappa col monopattino: arrestato 21enne

Milano, ruba un computer e due telefoni e scappa col monopattino: arrestato 21enne (foto d’archivio Ansa)

Rompe la vetrina di un negozio, ruba un computer e due telefoni e poi scappa a bordo di un monopattino. Un albanese di 21 anni, con precedenti, è stato arrestato a Milano. 

Il ragazzo nella mattinata di sabato, 30 ottobre, ha tentato di rapinare un negozio in viale Lunigiana. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il 21enne, armato di bastone, abbia prima spaccato la vetrina del negozio e poi, dopo aver arraffato un computer e due telefonini ha tentato la fuga col monopattino.

L’arresto

Tutto inutile però. Qualcuno, infatti, ha visto il ragazzo e ha avvertito il 112. Gli agenti, arrivati sul posto poco dopo, hanno subito individuato il 21enne in fuga col monopattino.

La prima ricostruzione

Racconta Milano Today:

“Erano circa le nove meno venti quando una chiamata al 112 ha avvertito dell’intrusione. Un uomo, identificato poi con un’albanese di 21 anni con alcuni precedenti, aveva infranto la vetrina di un negozio con un bastone e aveva portato via un computer e due telefoni per poi scappare a bordo di un monopattino.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia, che l’hanno individuato e bloccato. Il 21enne ha cercato di liberarsi ferendo un poliziotto alla mano sinistra: questi ne avrà per sette giorni. Il giovane è stato arrestato per rapina”.