Milano, si lanciano con il paracadute dalla Torre Isozaki: ricercati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2015 11:25 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2015 11:35
Milano, si lanciano con il paracadute dalla Torre Isozaki: ricercati

La Torre Isozaki

MILANO – Si sono lanciati con il paracadute dalla Torre Isozaki, in zona Fiera, e adesso sono ricercati dalla polizia. E’ successo mercoledì 11 febbraio, intorno a mezzanotte. Qualcuno li ha visti e ha chiamato la polizia, spiegando che tre persone si stavano buttando dal grattacielo.  Una volta arrivata sul posto, però, la polizia non ha trovato nessuno: i tre erano già fuggiti.

La Torre Isozaki, soprannominata “Il Dritto”, è uno dei tre grattacieli in costruzione di Citylife. Con i suoi 202 metri (207 metri l’altezza effettiva dal piano stradale) è uno dei grattacieli più alto d’Italia. È stata progettata dall’architetto giapponese Arata Isozaki e dal collega italiano Andrea Maffei.

Il lancio con il paracadute della Torre Isozaki ricorda un episodio simile avvenuto nel luglio 2013 un fatto analogo si era verificato nel centro di Milano: Maurizio Di Palma si era lanciato all’alba dalle guglie del Duomo con un paracadute . Era accompagnato da tre amici con macchine fotografiche e telecamere, che avevano filmato il gesto.

5 x 1000