Milano, caccia ai pirati della strada. Due incidenti, poi la fuga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 ottobre 2018 9:59 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2018 10:52
milano moto

Milano, travolge due moto e fugge. Ma perde la targa. Caccia al pirata

MILANO – Due incidenti causati da persone che non si sono poi fermate a soccorrere i feriti sono accaduti la notte scorsa a Milano. In entrambi i casi i pirati della strada hanno perso la targa della loro vettura.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia locale, intorno alle 3, una Lancia Y guidata da una donna di 33 anni stava percorrendo viale Monza in direzione della periferia del capoluogo lombardo quando, all’altezza dell’incrocio di via Bolzano ha avuto una scontro frontale con un’altra auto. La vettura è finita sul marciapiede abbattendo un semaforo. La conducente è stata portata all’ospedale Città studi in condizioni non gravi, mentre la passeggera, 35 anni, è in condizioni più serie al San Raffaele ed è in prognosi riservata. Il pirata della strada ha perso la targa, ungherese.

Alle 5 e 40 l’altro episodio: uno scontro tra due moto e un’auto. Il conducente dell’autovettura è fuggito, perdendo anche in questo caso la targa anteriore. Un motociclista è stato portato all’ospedale Niguarda, l’altro all’ospedale Città studi. Gli agenti della Polizia locale stanno indagando per rintracciare i pirati della strada.