Milano, travolta da un tram mentre attraversa: incastrata per ore: è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 gennaio 2018 10:25 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2018 10:25
travolta tram milano

Travolta da un tram mentre attraversa a Milano

ROMA – Incidente in via Nino Bixio a Milano, dove un tram della linea 19 ha travolto una ragazza di 19 anni. La ragazza stava attraversando la strada insieme ad un amico, quando sono stati investiti. Ad avere la peggio la giovane che è rimasta stritolata sotto il peso delle ruote di ferro del tram. Tutto è accaduto poco dopo le 20 di lunedì sera, 29 gennaio.

Per liberare la ragazza, rimasta intrappolata sotto il mezzo pesante, sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Da una prima ricostruzione la ragazza avrebbe attraversato mentre passavano due tram e dopo aver superato il primo non si sarebbe accorta dell’arrivo del secondo. Il macchinista sarebbe riuscito a ridurre la velocità senza però riuscire a fermarsi prima di colpirla.

La ragazza è stata accompagnata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Secondo quanto trapelato ha riportato diverse ferite e fratture alle gambe, oltre a una frattura al bacino. Meno grave l’amico, suo coetaneo, accompagnato in codice verde al pronto soccorso. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other