Milano, vende orologi da 66mila euro su Instagram: derubato. E paga anche il conto per i ladri

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2019 - 16:34| Aggiornato il 12 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Milano, vende orologi da 66mila euro su Instagram: derubato. E paga anche il conto per i ladri (Foto archivio Ansa)

MILANO – Prima gli hanno rubato tre orologi da 66mila euro e poi lo hanno lasciato con un conto da 994 euro da pagare. E’ la disavventura capitata ad un giapponese di 35 anni, vittima a Milano di un uomo e un donna che si sono finti interessati agli orologi che aveva messo in vendita su internet. 

L’uomo ha raccontato alla polizia che, attraverso la sua pagina Instagram, aveva offerto tre Rolex: un Daytona da 11mila euro, un Gmt Master da 12mila e un Submariner da 33. Si era accordato con i finti acquirenti ed aveva fissato l’incontro in un ristorante in piazza Cincinnato poche ore dopo il suo arrivo in città.

La sera fissata per l’incontro ha cenato con la coppia di clienti, che durante la serata ha messo a proprio agio il venditore riuscendo a impossessarsi degli orologi con la scusa di volerli mostrare a un esperto. Poi, a turno, si sono alzati per andare in bagno, ma né l’uomo né la donna sono tornati al tavolo. E il giapponese ha anche dovuto pagare i 944 euro di conto. (Fonte: Ansa)