Milano, violenza sessuale ai danni di ecuadoregna

Pubblicato il 26 Dicembre 2009 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA

Dopo la sbornia della cena di Natale, approfittando del suo stato confusionale, all’alba di ieri avrebbero cercato di violentarla. Questo il racconto di un’operaia ecuadoregna di 27 anni che, a Milano, ha denunciato alla polizia due salvadoregni di 26 e 21 anni, il primo dei quali è stato arrestato perchè senza permesso di soggiorno.

Nell’appartamento nella zona di via Padova, è andata avanti a lungo la festa organizzata la sera della vigilia di Natale dai coinquilini della ragazza. E poichè tutti avevano bevuto molto alcol, i due salvadoregni, con le rispettive fidanzate, si sono fermati lì per passare la notte.

Ma, verso le sei, la vittima si è vista seguire in bagno dai due uomini, che l’avrebbero palpeggiata e poi si sarebbero tolti i vestiti per costringerla a un rapporto orale. L’ecuadoregna, riuscita a divincolarsi e rifugiatasi nella sua stanza, ha chiesto aiuto al 113. Agli agenti, che hanno trovato una decina di persone nell’appartamento, i due salvadoregni hanno reso spontanee dichiarazioni, dicendosi estranei alle accuse.

Nell’attesa di verificare le presunte violenze, la polizia ha denunciato i due extracomunitari, facendo scattare le manette ai polsi del clandestino.