Mills, Berlusconi: "E' persecuzione, sono trattato come un criminale"

Pubblicato il 16 Febbraio 2012 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – E' una ''persecuzione giudiziaria, una operazione diffamazione senza limiti che ha fatto del Tribunale di Milano un tribunale speciale che vuole far fuori Berlusconi dalla politica e distruggerlo come persona'': cosi' Silvio Berlusconi alla Telefonata di Belpietro su Canale 5.

''Tutte le prove dimostrano il contrario – ha proseguito Berlusconi a proposito del processo Mills – perche' mai avrei dovuto ringraziare e compensare un signore che proprio per le sue deposizioni e' stato determinante per due condanne in primo grado; perche' – ha continuato – avrei dovuto pagare seicento milioni di dollari a chi aveva testimoniato contro di me, tutto questo fa a pugni con la logica e le stesse dichiarazioni di Mills''.

''Sono stati ammessi solo i testimoni dell'accusa e fatti fuori quelli della difesa: piu' malagiustizia di cosi'…'': Silvio Berlusconi
reagisce cosi' alle domande del giornalista sul processo Mills, e parla di ''montatura giudiziaria''. ''Io sono trattato come un criminale'', ha protestato l'ex premier, sottolineando come una riforma della giustizia sia ormai ''necessaria: lo vedono anche i ciechi''.