Mills. Processo in Cassazione il 25 febbraio

Pubblicato il 11 Gennaio 2010 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA

Approda in Cassazione il processo all’avvocato David Mills. I giudici della suprema Corte cominceranno ad occuparsene il 25 febbraio. Il collegio sarà presieduto dal presidente aggiunto Torquato Gemelli, mentre relatore sarà Aldo Fiale.

Mills fu condannato in primo e secondo grado a Milano a quatto anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari in concorso con Silvio Berlusconi. Per il premier, invece, il processo è ancora in primo grado, dopo il lungo stop imposto dal lodo Alfano.

Mills: Cassazione, processo il 25/2

Per Berlusconi il procedimento e’ ancora in primo grado

11 gennaio, 19:10

Mills: Cassazione, processo il 25/2 (ANSA) – MILANO, 11 GEN – Approda in Cassazione il processo all’avvocato David Mills. I giudici della suprema Corte cominceranno ad occuparsene il 25 febbraio. Il collegio sara’ presieduto dal presidente aggiunto Torquato Gemelli, mentre relatore sara’ Aldo Fiale. Mills fu condannato in primo e secondo grado a Milano a quatto anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari in concorso con Silvio Berlusconi. Per il premier, invece, il processo e’ ancora in primo grado, dopo il lungo stop imposto dal lodo Alfano.