Milo Coretti (ex GF) contro Morena Funari: “Bastano 700 euro per la lapide”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2013 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
La tomba di Funari oggi (foto da Oggi)

La tomba di Funari oggi (foto da Oggi)

ROMA – Milo Coretti, ex del Grande Fratello, si scaglia contro Morena Funari, vedova di Gianfranco.  Il motivo? Sono passati 4 anni dalla morte del presentatore e ancora manca la lapide di marmo al cimitero.

“Bastavano 700 euro per dare dignità a Gianfranco” ci dice Milo. “Questa signora che ha usato e continua ad usare il cognome di un grande uomo per guadagnare soldi e andare in tv dovrebbe solo arrossire e vergognarsi. Anzi, lo voglio urlare: è una grandissima vergogna!”

“Mi vergogno come italiano, come romano, come fan di Gianfranco! La vedova Morena ha lavorato e sta lavorando solo perchè è stata sposata col povero Funari. Usa il suo cognome per beccare quattrini. Mi ricordo che alla fattoria le diedero tra i 20 e i 30 mila eiro. Erano tre mesi che Funari era deceduto. A Napoli si dice in questi casi che “il morto era ancora caldo”. Ma noi non la condannammo. Non la giudicammo. Poteva essere un modo per attutire il dolore!”.

Milo si infervora: “Si deve VERGOGNARE! Ma che cosa sono 700 euro per mettere a posto una lapide? Lei che in tv ogni volta che si siede prende dei gran gettoni di presenza? E poi sta storia dell’eredità e della lite con la figlia di Gianfranco…ridicola? Chissà quanti liquidi e quanti beni la signora Morena si è portata a casa nei giorni della morte del marito!”.