Cento aspiranti Miss Italia al Motor Show di Bologna

Pubblicato il 5 Dicembre 2011 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – Non era mai avvenuto che un numero così alto di ragazze (cento soltanto al Motor Show) si presentassero al via di Miss Italia a poco più di due mesi dall’elezione della miss “in carica”, Stefania Bivone, la vincitrice di Montecatini Terme.

La manifestazione di Bologna e il titolo di “Prima Miss dell’anno” hanno fatto scattare le adesioni di tante aspiranti miss. La facilità di iscriversi su internet (http://www.missitalia.it/form-iscrizione) ha fatto il resto.

«Nel Padiglione 36 della rassegna motoristica, spazio ’Paddock’ Show, sul grande palco degli incontri della Gazzetta dello Sport, si è svolto ieri il primo appuntamento con un gruppo di ragazze, tutte di età compresa tra i 18 e i 26 anni, come dal nostro regolamento», ha spiegato Mirca Fochi, responsabile del Concorso in Emilia Romagna. «Abbiamo cominciato con i casting denominati ‘Prove & provini per Miss Italia’, cioè la presentazione delle miss su un Set fotografico o in una sfilata in passerella. Giovedì prossimo – ha concluso – sarà assegnato il titolo “Miss Motor Show 2011”, sabato 10 Dicembre i titoli “Nomination Emilia” e “Nomination Romagna”, pass d’accesso alla finale nazionale di Prima Miss del 2012».

Le selezioni per Miss Italia 2012 stanno ripartendo in tutte le regioni.