Miss Suocera 2016: Meris Poli, imprenditrice che ama ballare

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2016 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
Miss Suocera 2016: Meris Poli, imprenditrice che ama ballare

Miss Suocera 2016: Meris Poli, imprenditrice che ama ballare

CESENA – Si chiama Meris Poli, ha 52 anni, fisico asciutto e capelli biondo platino: è Miss Suocera 2016, eletta al termine del concorso di bellezza dedicato proprio a queste figure…non sempre amatissime. Ecco cosa scrive CesenaToday:

Miss Suocera, il titolo della 22° edizione va a Meris Poli „ Già perché domenica, Meris Poli, 52 anni, imprenditrice, di Gardone Valtrompia (BS), sposata con Mauro, mamma di Francesco di 32 anni e suocera di Veronica, ha vinto la 22° edizione del concorso di bellezza – simpatia.

“MISS SUOCERA”, manifestazione ideata da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”), con il Patrocinio del Comune di Gatteo, in collaborazione con Winni’s Natural, Citrus l’orto italiano, Marette costumi, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Roberto Foschi parrucchieri, Moi Mua lifestyle for make up e Credito Cooperativo Romagnolo. A conclusione di un’accesa finalissima, in Piazza della Libertà a Gatteo Mare – Riviera Romagnola, Meris Poli si è aggiudicata il titolo di “Miss Suocera 2016”. “Pensavo che fosse solo un gioco è invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione ed ai fotografi, una bella emozione!” ha commentato sorpresa di tanto clamore la neo “Miss Suocera”. Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, intervistata dal Patron Paolo Teti, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro, la famiglia, la sua amata cagnolina (che insieme al marito, era in Piazza della Libertà a fare il tifo per lei) e del suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Meris si è esibita in una spiritosa ed acrobatica esibizione che, unita alla simpatia ed all’eleganza della signora bresciana, ha colpito la giuria e le è valso il titolo di “Miss Suocera 2016”.