Mister Gay Italia 2012: il 24 agosto la finale, tra loro anche padre di famiglia

Pubblicato il 22 agosto 2012 15:18 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2012 15:22
Daniel Argentino, Mister Gay Italia 2011

Daniel Argentino, Mister Gay Italia 2011

TORRE DEL LAGO (LUCCA) – Tra i finalisti di Mister Gay Italia c’è anche un papà di 24 anni. Il prossimo 24 agosto, la sera della finale, il ragazzo che è padre di un bimbo di 3 anni, competerà per essere incoronato il più bel ragazzo italiano gay con il sostegno della sua ex moglie. La manifestazione Mister Gay Italia è organizzata dal portale Gay.it, diretto da Alessio De Giorgi, e con il patrocinio di Arcigay.

Tra i 15 finalisti che si contenderanno l’ambita fascia e vi sono anche un ragazzo di colore, figlio di una catechista, un medico, un meccanico, un chimico ed un ragazzo di Castelvolturno, che in passato fu allontanato da un evento religioso perché gay.

I concorrenti si presenteranno alla giuria in abiti casual, classici e in costume da bagno e si cimenteranno in prove a sorpresa: racconteranno il proprio coming out e c’è chi, in occasione della finale, si dichiarerà con parenti e amici.

La giuria è composta da personalità del mondo della cultura, del giornalismo, della politica e dello spettacolo tra i quali l’ex concorrente del Grande Fratello e giornalista Andrea Spadoni e il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patanè.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other