Modena: 80enne scippata in strada finisce a terra e si frattura polso

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2016 14:25 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2016 14:25
Modena: 80enne scippata in strada finisce a terra e si frattura polso

Modena: 80enne scippata in strada finisce a terra e si frattura polso

MODENA – Un’anziana di Modena, nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre è stata scippata della borsetta. La donna è una ottantenne che vive nei paraggi di via Marco Polo. Qui, verso le 15, è stata affiancata da un giovane che le ha strappato la borsetta con violenza. La donna è finita a terra ed ha riportato una frattura al polso.

Il delinquente è scappato a piedi. Ma proprio in quel momento è passato qualcuno che ha avuto modo di notare la scena e ha attirato l’attenzione. Da qui ne è nato un inseguimento. Lo scippatore si è sentito tallonato e per staccare gli inseguitori ha deciso di gettare a terra la borsetta appena strappata con tutto il contenuto. Il suo gesto ha spinto gli inseguitori a fermarsi un attimo e così lo scippatore è riuscito a far perdere le proprie tracce.

La donna a terra è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale. Sotto choc per quanto accaduto,  l’ottantenne è stata visitata e medicata al pronto soccorso. Le sue condizioni, fortunatamente non appaiono gravi.

Alla donna è stata riconsegnata la borsetta con tutti i soldi. Gli inquirenti hanno raccolto tutte le informazioni utili per arrivare in tempi brevi a dare un nome allo scippatore.