Modena, sente odore di gas e si getta dalla finestra

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 aprile 2018 12:18 | Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2018 12:19
Modena, sente puzza di gas e si getta dalla finestra

Modena, sente puzza di gas e si getta dalla finestra

MODENA – Stava preparando il pranzo quando, usando la piastra collegata ad una bomboletta di gas, ha sentito un odore acre, ha temuto una fuga e una possibile esplosione e così, presa dal panico, ha aperto la finestra, ha chiamato aiuto e si è lanciata nel vuoto.

Per fortuna l’appartamento della donna era a pochi metri di altezza, al primo piano, e così lei se l’è cavata con qualche lesione e una prognosi di trenta giorni. Sul posto è arrivata anche la polizia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

L’episodio, riferisce la Gazzetta di Modena,  è accaduto la mattina di domenica 29 aprile in un condominio di viale Gramsci, nella città emiliana.

Intorno alle 11 è arrivata una richiesta di pronto intervento e il personale del 118 accorso sul posto ha trovato una ragazza di origini nigeriane ferita in cortile, dopo essersi lanciata dalla finestra della cucina dell’appartamento in cui abita.

Spiega il quotidiano modenese:

Da quanto si è poi capito, la ragazza cucinava quando l’odore di gas dalla bomboletta del fornello costruito alla bene meglio l’ha terrorizzata. Ha gridato aiuto, ha chiesto anche ad altri familiari di scappare poi si è calata malamente dalla finestra cadendo per quattro metri e ferendosi. Ma era solo la sua paura. Subito è stata soccorsa. Il personale del 118 l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove è stata sottoposta a cure. Prognosi di 30 giorni.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other