Moena (Trento), incidente tra moto e suv: muore coppia

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 luglio 2018 17:04 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2018 17:04
moena incidente

Moena (Trento), incidente tra moto e suv: muore coppia

TRENTO – Attorno alle 19 di ieri, sabato 7 luglio, sulla strada che da Moena, in provincia di Trento, conduce a Predazzo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha perso la vita una coppia di coniugi, Ivan Savio e Silvia Zanella di 48 e 49 anni, che in sella a una moto Yamaha si è schiantata su un Suv Volkswagen che dall’altra direzione di marcia stava svoltando sulla sinistra per entrare nel parcheggio di un hotel.

La coppia dopo una giornata di vacanza in montagna stava rientrando a casa, superato il centro di Moena Ivan Savio ha notato un Suv svoltare alla propria sinistra per entrare nel parcheggio di un hotel. Alla guida un romeno di 48 anni: il motociclista, che forse viaggiava a velocità elevata, ha tentato di frenare per evitare l’impatto, senza riuscirci, e si è schiantato sulla fiancata posteriore dell’auto, morendo sul colpo assieme alla moglie.

I sanitari del Suem giunti sul posto hanno certificato il decesso per entrambi, con gli agenti della polstrada di Predazzo impegnati a ricostruire il sinistro e rilevare eventuali responsabilità. La moto di Ivan Savio ha lasciato sull’asfalto per 18 metri i segni della disperata frenata verso la morte.