Moglie di Bersani multata. Forse disse “Lei non sa chi sono io” alla vigilessa

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
Moglie di Bersani multata: forse disse “Lei non sa chi sono io” alla vigilessa

PIACENZA – La moglie di Pier Luigi Bersani, Daniela Ferrari, è stata multata per aver parcheggiato in divieto di sosta e secondo ‘Chi’ sarebbe andata a protestare dalla vigilessa dicendo: “Lei non sa chi sono io“. Sarà vero?

Secondo “Chi“, domani in edicola, la donna sarebbe stata multata per un parcheggio in divieto di sosta a Ponte dell’Olio, piccolo centro in provincia di Piacenza, mentre faceva acquisti in una profumeria di fiducia. Avrebbe paralizzato il traffico nella centralissima via Veneto e scatenato le proteste degli automobilisti.

A “Chi” alcuni testimoni raccontano che all’arrivo di una vigilessa, Daniela Ferrari in Bersani avrebbe pronunciato la fatidica frase: “Lei non sa chi sono io”. E che al momento della multa, sarebbe scattato un lungo applauso della piccola folla accorsa sul posto.

Allo stesso tempo però, la profumiera dà una versione diversa: “E’ tutta colpa del mio pos – ha spiegato a “Chi” la titolare della profumeria – perché ha ritardato il pagamento per motivi tecnici, e la signora Bersani, mia cliente, era davvero sulle spine”.