Molfetta, un cadavere nel cantiere edile: identità sconosciuta, giovane, lesioni compatibili

Molfetta (Bari), giallo nel cantiere edile alla periferia della città: il guardiano ha scoperto il cadavere di un giovane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2022 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
molfetta cadavere cantiere

Molfetta (Bari): trovato cadavere in un cantiere edile (Ansa)

Molfetta, un cadavere nel cantiere edile. Una casa in costruzione, il cantiere alla periferia di Molfetta, in provincia di Bari. E’ la scena del ritrovamento di un cadavere, il corpo non ancora senza un nome di un giovane uomo. L’ha trovato questa mattina all’alba il guardiano del cantiere. 

Molfetta, un cadavere nel cantiere edile

Il primo sospetto è che sia un giovane operaio in nero magari caduto accidentalmente. Oppure potrebbe essere stato ucciso lì, o in un altro luogo. Sì, perché le ferite constatate sono compatibili con queste due ipotesi.

Il corpo, appartenente ad una persona di giovane età, la cui identità non è nota, presenta lesioni contusive, compatibili con colpi ricevuti con un oggetto o anche con una caduta accidentale o volontaria, precipitando dal palazzo. Saranno gli accertamenti medico legali a chiarire cause e modalità del decesso. La morte dovrebbe risalire alla notte scorsa.

Lesioni compatibili con una caduta

Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani. Il corpo sarà trasferito nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Il cantiere comunque è dotato di telecamere i cui video saranno analizzati nelle prossime ore.