Moncalieri (Torino), motociclista investe una donna, batte la testa e muore

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2020 12:14 | Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 12:17
A Moncalieri (Torino) un motociclista ha investito una donna ed è morto

Moncalieri (Torino), motociclista investe una donna, batte la testa e muore (Foto Ansa)

Un motociclista di 59 anni, Valter De Andreis, è morto dopo aver investito una donna a Moncalieri (Torino)

Moncalieri (Torino), motociclista investe una donna e muore

Incidente mortale a Moncalieri, in provincia di Torino, la sera di domenica 5 luglio. Un motociclista di 59 anni, Valter De Andreis, è morto dopo avere investito una donna di 50 anni che stava attraversando la strada.

L’episodio è avvenuto in strada Genova, in direzione di Torino, poco dopo le 23. La donna stava attraversando la strada all’altezza di un attraversamento pedonale.

De Andreis, nel tentativo di evitarla, ha fatto una brusca frenata che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, riferisce La Stampa. 

Lo schianto 

La moto ha finito la propria corsa poco distante. De Andreis ha battuto la testa e le sue condizioni si sono rivelate subito gravi. E’ stato trasportato d’urgenza al Cto ma è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. 

Anche la donna investita è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Cto, dove è tuttora ricoverata al reparto di rianimazione. Ha fratture al bacino e alle gambe e la prognosi è di tre mesi.

La dinamica è comunque ancora al vaglio dei carabinieri, che sono intervenuti sul posto per gli accertamenti. (Fonti: Agi, La Stampa)