Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2018 21:41 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 10:34
Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa

Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa

CASERTA – Il cadavere trovato sulla spiaggia di Mondragone il 19 marzo è quello di Carmela De Rosa, la donna scomparsa 10 giorni da da Sessa Aurunca, vicino Caserta.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Il corpo senza vita di una donna e in avanzato stato di decomposizione è stato rivenuto nel pomeriggio di lunedì e si tratta proprio di Carmela De Rosa, scomparsa il 9 marzo dalla sua casa di Sessa Aurunca dove viveva col nuovo compagno dopo la separazione dal marito.

La De Rosa, 49 anni, era scomparsa e la sua famiglia si era rivolta anche alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? e aveva lanciato un appello affinché Carmela tornasse a casa o qualcuno che avesse informazioni per ritrovarla si facesse avanti. La donna era uscita per andare a fare delle compere e non era più tornata, inoltre aveva lasciato a casa i documenti e i farmaci di cui aveva bisogno per una terapia che stava seguendo.

Poi il ritrovamento del corpo e ora la conferma, da parte degli inquirenti, dell’identità della donna. La Procura ha disposto l’autopsia per stabilire le cause della morte e indaga su quanto accaduto.