Monica e Serena Rutelli, incidente a Roma: auto contro autobus Atac

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2017 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
rutelli-palombelli

Nella foto Ansa, Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palolmbelli

ROMA – Monica e Serena Rutelli, figlie dell’ex sindaco di Roma Francesco e di Barbara Palombelli, hanno avuto un incidente stradale a Roma, in via di Portonaccio.

L’auto a bordo della quale viaggiavano si è scontrata con un mezzo dell’Atac che si trovava nelle vicinanze del deposito dell’azienda di trasporto pubblico (situata a Portonaccio quasi all’incrocio con via Tiburtina).

Scrive Rinaldo Frignani sul Corriere della sera:

A bordo della vettura oltre a Monica e Serena c’era un loro amico egiziano. L’impatto è stato molto violento e la prima ragazza con il giovane sono stati trasportati in ospedale in codice giallo mentre la seconda figlia dell’ex sindaco di Roma ha riportato solo alcune contusioni. Sul posto i vigili urbani per rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Via di Portonaccio stata parzialmente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi e anche degli agenti della polizia municipale.

Rutelli ha parlato recentemente delle figlie, in merito alle polemiche sul Liceo Virgilio: l’ex sindaco ha raccontato a Omnibus su La7 la sua esperienza di padre risalente a dieci fa quando sua figlia gli chiese di andare via dal Virgilio: “C’era un’occupazione al liceo, nei primissimi giorni di scuola, mi disse che c’era ‘la stanza delle canne’, mi disse ‘Non mi piace’. Ha voluto andarsene e l’abbiamo iscritta in un’altra scuola”.