Monopoli (Bari): spari nella discoteca “La perla nera”, due feriti

Pubblicato il 8 settembre 2012 11:25 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2012 11:26

Discoteca La Perla Nera

BARI – Spari e feriti in una discoteca a Monopoli, vicino Bari. Due cittadini albanesi sono rimasti feriti in maniera non grave da colpi di pistola sparati nel corso di un litigio avvenuto nella notte all’interno della discoteca “La perla nera” in via Procaccia, alla periferia di Monopoli, in provincia di Bari.

I due non sono in pericolo di vita: uno è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco ad un gluteo e l’altro ad una gamba e al femore. Il ferimento sarebbe avvenuto nel corso di una lite nata sembra per futili motivi tra un gruppo di otto avventori, con molta probabilità  giunti a Monopoli da Bari, e i due albanesi. L’uomo ferito al gluteo se l’è cavata con un foro di entrata e di uscita di un proiettile forse sparato con un revolver, l’altro è stato sottoposto a intervento chirurgico per estrarre il proiettile che ha raggiunto il femore.

I due albanesi, riporta l’Ansa sarebbero  estranei a ogni contesto malavitoso cosi’ come estranei a qualsiasi responsabilita’ nella vicenda sono il proprietario e il gestore della discoteca. Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia per identificare chi, tra gli otto avventori, era armato e le eventuali responsabilita’ delle persone con le quali la persona che ha sparato era in compagnia.