Monte San Giusto, schianto tra auto: Samuele Cascone muore sul colpo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 dicembre 2017 9:49 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2017 9:49
Monte-san-giusto

Monte San Giusto, schianto tra auto: Samuele Cascone muore sul colpo

MACERATA – Un ventenne di Monte San Giusto, Samuele Cascone, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 46 nella frazione di Villa San Filippo. La Fiat Punto guidata dal giovane si è scontrata frontalmente, all’uscita di una semicurva, con una Nissan condotta da una donna di 57 anni anni. Nell’urto il 20enne ha avuto la peggio, la donna, gravemente ferita, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

“Ho sentito una botta tremenda”, ha raccontato un uomo che vive nelle vicinanze. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono intervenuti due ambulanze della Croce Verde, quella di Monte San Giusto e quella di Morrovalle e Montecosaro, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova.

Drammatica la scena che i soccorritori si sono trovati di fronte. Samuele è morto praticamente sul colpo. I vigili del fuoco hanno liberato la signora al volante della Nissan. La portiera della macchina, dal lato del conducente, era rimasta bloccata e ci hanno pensato i pompieri a tirarla fuori. La 57enne è rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso. Vista la gravità della situazione e la dinamica dell’incidente è stata allertata anche l’eliambulanza. Il mezzo di soccorso. La donna, che aveva una sospetta frattura del bacino, è stata caricata a bordo e trasportata all’ospedale del capoluogo di regione per essere sottoposta ad accertamenti più approfonditi. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero particolarmente preoccupanti, almeno secondo i primi riscontri.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other