Montecassiano, infarto fatale nel sonno: muore un carabiniere di 53 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2022 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
Montecassiano carabiniere

Montecassiano, infarto fatale nel sonno: muore un carabiniere di 53 anni (foto ANSA)

Giuseppe Vezzoso, carabiniere di 53 anni, è morto nel sonno a causa di un infarto. La tragedia si è consumata a Montecassiano (Macerata), nell’abitazione dell’uomo, nella notte tra venerdì e sabato. Dopo la richiesta di soccorso, sono arrivati in un attimo gli operatori del 118, che hanno fatto di tutto per salvargli la vita. 

Malore mentre dorme, muore carabiniere a Montecassiano 

Il 53enne era molto conosciuto a Montecassiano, dove a lungo aveva prestato servizio nella stazione dei carabinieri, ma aveva lavorato anche ad Appignano e negli ultimi mesi al reparto del comando della Legione di Ancona ed era vicino alla pensione. Negli ultimi mesi, a causa di problemi di salute, non era tornato in servizio. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, lasciando costernati amici e persone che lo hanno conosciuto.

Oggi i funerali di Giuseppe Vezzoso

Vezzoso lascia la moglie e i figli. Molti i messaggi di cordoglio pervenuti ai familiari del carabiniere in questo momento di profondo dolore. Alle 15 di oggi, lunedì 17 gennaio, sarà celebrato il funerale nella chiesa di Santa Maria Assunta.