Montecatini Terme, cerca di strappargli i testicoli durante una lite in casa

di Redazione blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2018 - 21:38 OLTRE 6 MESI FA
Montecatini Terme testicoli

Montecatini Terme, cerca di strappargli i testicoli durante una lite in casa

PISTOIA – Protagonisti della vicenda una donna e un uomo, legati sentimentalmente l’uno all’altra, che hanno avuto un violento diverbio tra le mura di casa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Tra una parolaccia e l’altra, lui a un certo punto ha perso la testa e senza pensarci su si è scagliato contro la compagna, aggredendola. Lei, sentendosi in pericolo, ha reagito prendendo di mira i genitali dell’altro, mordendoli e tentando di staccarglieli letteralmente dal corpo.

I fatti, come riportato da Il Tirreno, sono avvenuti intorno alle 22.00 in un’abitazione di via Calabria a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Un evento talmente folle da aver fatto subito il giro del web, scatenando le reazioni degli utenti visibilmente sorpresi di fronte all’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo e la donna, entrambi di nazionalità rumena, hanno avuto una accesa discussione resa più agitata anche dallo stato di ebbrezza alcolica in cui i due sembra si trovassero. E così in poco tempo dalle parole si è passati ai fatti: alla reazione aggressiva da parte del compagno la donna ha risposto quasi staccandogli letteralmente i testicoli a morsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della pubblica assistenza di Monsummano.

I medici arrivati sul posto si sono trovati di fronte una scena orribile e hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e sanguinante, all’ospedale di Pescia. Ancora non si sa il motivo per cui la coppia abbia iniziato a litigare in modo così furente. Scendendo nei dettagli, la donna avrebbe morso il convivente ai genitali e poi avrebbe addentato i testicoli provocando il distaccamento parziale dello scroto. Per il dolore, l’uomo è stato colto da malore ed è svenuto cadendo a terra.

Ora i militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti, al fine di accertare le responsabilità penali. L’uomo si trova momentaneamente ricoverato in ospedale, mentre lei è in stato di fermo.