Montecchio, calciatore Daniel Perrone muore in incidente

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 11:16 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2015 11:16
Montecchio, calciatore Daniel Perrone muore in incidente

(Foto dei vigili del fuoco)

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA) – Schianto mortale a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 dicembre. Un giovane di 22 anni, Daniel Perrone, stava tornando a casa con la sua auto, una Ford Ka, quando ha perso il controllo della vettura ed è finito in un fossato, schiantandosi contro un platano.

A dare l’allarme, ci informa Vicenza Today, è stato un uomo che passava per quella strada, la Provinciale 246, nella zona della caserma della Ghisa. Il passante ha visto l’auto accartocciata nel fossato e ha chiamato i soccorsi, anche se ormai per Daniel era troppo tardi.

La notizia è riportata da Vicenza Today, che spiega:

“Tragico incidente nella notte sulla Provinciale 246 alla Ghisa. Un giovane di Montecchio Maggiore è deceduto sul colpo finendo contro un platano in via Canova superiore, nella zona della caserma della Ghisa.

La vittima è Daniel Perrone, 22 anni, di Montecchio, calciatore nella squadra del San Pietro. Poco prima dell’una un passante aveva notato una Ford Ka, che dopo l’urto era finita dentro un fossato. Sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e il Suem, ma per il ragazzo non c’era niente da fare; probabilmente è morto sul colpo”.