Montegalda, auto finisce sotto un tir: donna 59 anni muore sul colpo

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2016 21:01 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2016 21:02
Montegalda, auto finisce sotto un tir: donna 59 anni muore sul colpo

Montegalda, auto finisce sotto un tir: donna 59 anni muore sul colpo (Foto d’archivio)

VICENZA – Tragico incidente a Montegalda, in provincia di Vicenza: una donna di 59 anni è morta sul colpo dopo essere finita con la sua auto sotto un tir. Lo schianto frontale non le ha lasciato scampo.

Il dramma si è consumato mercoledì 14 dicembre, intorno alle 15.30 lungo la via Zocco. La donna che si trovava sola alla guida di una Hyundai i10 viaggiava in direzione del centro, provenendo da Grisignano, quando per cause ancora in via di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della propria auto. La Hyundai ha sbandato verso sinistra ed è finita sulla corsia opposta dove viaggiava il mezzo pesante. Il conducente del camion non ha avuto neppure il tempo di frenare.

L’impatto è stato terrificante: l’auto si è completamente accartocciata sotto il mezzo pesante, lasciando la donna imprigionata tra le lamiere. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per liberarla, ma per lei non c’era più nulla da fare. I medici del Sume di San Bortolo intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Illeso il conducente del tir che proveniva da Varese.