Cronaca Italia

Monticello Brianza, incidente mortale: donna travolta sulle strisce

incidente-monticello-brianza

Monticello Brianza, incidente mortale: donna travolta sulle strisce

LECCO – Una donna di 58 anni è stata travolta sulle strisce perdonali ed è morta nel pomeriggio del 17 ottobre a Monticello Brianza, in provincia di Lecco. L’auto che l’ha investita si era fermata per farla passare, ma un’altra vettura l’ha tamponata e la donna è stata travolta.

Il quotidiano Il Giorno scrive che l’impatto tra le due auto è stato violentissimo e che l’auto l’ha investita sulla strada provinciale 51. L’autista si era fermato per far passare la vittima, ma l’altra auto lo ha spinto addosso al pedone:

“Il 38enne che ha travolto la donna era al volante di un’Audi A3, mentre il guidatore che ha innescato lo scontro con il conseguente investimento guidava una Dacia Duster. L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i volontari della Croce bianca di Merate e di Besana Brianza. Dopo le prime cure sia l’investita sia l’investitore sono stati trasferiti entrambi in ambulanza in ospedale, al San Leopoldo Mandic di Merate. Le ferite maggiori le ha riportate la donna, ma né lei né il 38enne versano comunque in gravi condizioni. Per consentire ai soccorritori di assistere i pazienti il traffico sulla provinciale è stato temporaneamente interrotto, con conseguenti code e rallentamenti”.

To Top