Morcone, Aurora Marino uccisa a coltellate: forse delitto passionale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2015 0:51 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2015 0:51
Morcone, Aurora Marino uccisa a coltellate: forse delitto passionale

Morcone, Aurora Marino uccisa a coltellate: forse delitto passionale

BENEVENTO – Uccisa a coltellate e avvolta in una coperta. E’ stata trovata così Aurora Marino in un appartamento del centro storico di Morcone, in provincia di Benevento.

La donna, 51 anni e assicuratrice, era scomparsa da un paio di giorni. L’omicidio avrebbe un movente passionale e l’appartamento in cui è stato trovato il corpo sarebbe quello che condivideva col suo amante. Il medico legale ha datato il decesso a martedì 13 gennaio.

A dare l’allarme per la scomparsa della donna i suoi familiari, che da due giorni non riuscivano a trovarla.

Gli investigatori hanno rinvenuto il cadavere della donna in un’abitazione di piazza Libertà a Morcone, in quello che gli inquirenti ritengono fosse il nido d’amore segreto in cui si incontravano la vittima e il suo amante, un uomo di 31 anni del posto, già separato e attualmente convivente con una donna di 30 anni da cui aspetta un figlio.

La notizia, che si è diffusa in breve tempo nella cittadina sannita, ha destato grosso scalpore. L’appartamento non risulta nella disponibilità della donna. Con le ore si è rafforzata negli inquirenti la pista del delitto passionale. Sembra, infatti, che la vittima stesse per rivelare e rendere pubblica la sua relazione con l’uomo cui imputava di non decidersi a lasciare la sua compagna.

Proprio questo, per gli inquirenti, potrebbe essere il possibile movente. Ecco perché la coppia di Morcone è subito finita nel mirino dei magistrati,coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica di Benevento Marilia Capitanio – e in queste ore è messa sotto torchio dagli investigatori: interrogatori sono in corso nella caserma dei carabinieri già dal primo pomeriggio. Ma gli inquirenti vogliono ascoltare anche l’ex moglie dell’uomo. Sviluppi potrebbero arrivare già nelle prossime ore.