Muzzana del Turgnano (Udine): caccia al killer di gatti. Ha sgozzato due cuccioli

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2017 12:13 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2017 12:13
Muzzana-Turgnano -killer-gatti

Muzzana del Turgnano (Udine): caccia al killer di gatti. Ha sgozzato due cuccioli

MUZZANA DEL TURGNANO (UDINE) – Caccia al killer di gatti a Muzzana del Turgnano, un paese della Bassa Friulana, in provincia di Udine, in cui, negli ultimi giorni, due micini sono stati trovati decapitati dai propri padroni.

In un caso, spiega Paola Treppo sul Gazzettino, la proprietaria del gatto ha postato su Facebook la foto della sua micina di appena tre mesi a cui è stata poi tagliata la gola, con un post in cui esprime tutta la sua amarezza e il suo dolore per quanto accaduto.

Spiega Treppo sul Gazzettino: 

La donna fa un appello sul social mettendo in guardia tutta la comunità locale affinché chi possiede dei gatti li tenga in casa la notte. Pare, infatti, che chi li uccide agisca con il favore del buio. I due mici decapitati sono stati trovati nel giardino di casa di mattina, alle prime luci del giorno.

Ma a Muzzana la situazione è davvero inquietante: sono diversi i residenti che non trovano più i loro gatti. Si tratta sempre di mici, mai di cani. E adesso, prosegue il Gazzettino, 

c’è adesso la volontà di creare un gruppo che stia all’erta rispetto alla presenza di persone sospette, per evitare che altri mici possano essere uccisi o scomparire nel nulla.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other