Naika Satta, la nail artist muore in un incidente stradale a Sanluri Stato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 giugno 2018 15:13 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2018 15:13
Naika Satta, la nail artist muore in un incidente stradale a Sanluri Stato

Naika Satta, la nail artist muore in un incidente stradale a Sanluri Stato

CAGLIARI – Naika Satta, 34 anni e Alberto Piseddu, 24, sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto all’alba a Sanluri Stato, Sud Sardegna. Un altro ragazzo che era a bordo dell’auto, Andrea Figus, 20 anni, versa in condizioni gravi ma non è in pericolo di morte.

Naika Satta, nata a Oristano ma residente [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] a Castellamonte, provincia di Torino, nail artist, era considerata “la maga delle unghie”.

„Naika aveva passato gran parte della sua vita tra Castellamonte (dove nel 2002 era stata damigella di Borgo Fontana) e Colleretto Castelnuovo, dove il papà Stefano gestisce il ristorante Insonnia.

Su Facebook il dolore di amici e colleghi di Naika.

“Apprendo solo ora – scrive una collega – che è venuta a mancare, causa morte violenta, la mitica Naika Satta. Non faccio mai post del genere, ma stavolta son sconvolta più del solito. Una ragazza brillante, simpatica, fuori dagli schemi. Una collega bravissima, tra le più stravaganti e all’avanguardia del settore già una dozzina di anni fa”.

Un secondo messaggio sempre di una collega. “Ancora non ci credo. Se ne e’ andata oggi dopo un brutto incidente d’auto Naika Satta, una nail artist che per chi come me è nel settore da parecchio, sicuramente si ricorderà per il suo stile unico, volutamente eccentrico ed anticonformista, come lei dopotutto. Anche se la nostra era solo un’amicizia virtuale non posso davvero dimenticare la spinta creativa, folle e giocosa che mi hai dato in questo cammino. Ciao Naika”.