Torre del Greco, 37enne muore dopo tre interventi di chirurgia estetica nello stesso giorno

Una ragazza di 37 anni è morta dopo essersi sottoposta a tre interventi di chirurgia estetica nello stesso giorno. Tutto è avvenuto a Torre del Greco.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2022 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, 37enne muore dopo tre interventi di chirurgia estetica nello stesso giorno

Napoli, 37enne muore dopo tre interventi di chirurgia estetica nello stesso giorno (foto d’archivio Ansa)

E’ morta dopo essersi sottoposta a tre interventi di chirurgia plastica nello stesso giorno. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sulla morte di una donna 37enne che si è sottoposta a tre interventi di chirurgia estetica nello stesso giorno.

La denuncia dei familiari

I familiari intendono vederci chiaro ed hanno presentato una denuncia ai Carabinieri di Torre del Greco. L’ipotesi di inchiesta, come raccontano le agenzie, è al momento contro ignoti, per l’ipotesi di omicidio colposo. Dopo l’intervento l’inutile corsa in ambulanza all’ospedale del Mare. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.  

Le testimonianze sull’accaduto, raccontano i giornali locali, sono state raccolte in clinica dai carabinieri, che sabato sera sono stati chiamati dal personale in servizio vista la tensione che si era venuta a creare dopo la morte della donna.

Le parole dell’avvocato: “I genitori non hanno ancora potuto vedere la salma”

“C’è grande attesa anche tra i familiari della donna – dice l’avvocato della famiglia – in particolare dagli anziani genitori, che al dolore del lutto aggiungono quello di non aver ancora potuto vedere la figlia in quanto la salma resta al momento sotto sequestro”.