Napoli, bambino di quattro anni muore dopo caduta dal balcone in via Foria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2021 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, bambino di quattro anni muore dopo caduta dal balcone in via Foria

Napoli, bambino di quattro anni muore dopo caduta dal balcone in via Foria (foto Ansa)

Un bambino di quattro anni è morto dopo una caduta dal balcone in via Foria a Napoli. Un bambino di quattro anni è precipitato dal balcone ed è morto sul colpo. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi in via Foria, a Napoli. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Bimbo muore a Napoli dopo caduta da balcone

Il bambino è caduto dal terzo piano di un palazzo che si trova proprio di fronte alla caserma Garibaldi. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini in un disperato tentativo di soccorso ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica della Polizia. 

Bimbo muore a Napoli: sbigottimento e dolore nel quartiere 

Sbigottimento e dolore in via Foria a Napoli per la morte del bambino di quattro anni caduto da un balcone in circostanze all’esame della Polizia. In tanti, dalla strada, guardano su al terzo piano da dove è venuto giù il bimbo mentre sul marciapiedi e ai lati della zona ancora sotto sequestro si raccolgono diverse mamme che si interrogano su quanto accaduto. Le indagini della Scientifica si concentrano sulla conformazione della ringhiera e cercano di ricostruire gli ultimi movimenti del bambino.