Napoli, choc al Centro Direzionale: una donna precipita nel vuoto e muore sul colpo

di Daniela Lauria
Pubblicato il 12 Aprile 2021 16:36 | Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 16:36
Napoli, choc al Centro Direzionale: una donna precipita nel vuoto e muore sul colpo

Napoli, choc al Centro Direzionale: una donna precipita nel vuoto e muore sul colpo (Foto di repertorio)

Tragedia a Napoli, dove una donna è morta dopo essere precipitata nel vuoto da uno dei palazzi del Centro Direzionale.

La tragedia si è consumata in pochi attimi, intorno alle 13.30 di lunedì 12 aprile. La donna è caduta dall’edificio 8 nell’isola G dello stabile. L’impatto col suolo è stato fatale: vano è stato l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul posto, la donna è morta sul colpo.

Donna precipita dal Centro Direzionale, l’ipotesi suicidio

L’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella del suicidio. Alla scena hanno assistito impotenti alcuni testimoni che si trovavano all’interno del piazzale del Centro Direzionale.

Nonostante il panico, immediata è stata la chiamata ai soccorsi: sul posto è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato, che indaga sulla vicenda. Il corpo della donna è stato coperto con un lenzuolo, mentre sono iniziati i rilievi del caso e le procedure di identificazione.

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo anche le testimonianze dei presenti. Una volta risaliti all’identità della donna sarà eventualmente possibile capire se avesse lasciato un biglietto di addio o se ci siano stati dei comportamenti che lasciavano presagire un così tragico epilogo.