Napoli, ladro pestato dai residenti tra i vicoli del centro: sorpreso a rubare, scatta la giustizia fai da te

Napoli, ladro pestato dai residenti tra i vicoli del centro. Aggressione selvaggia in pieno centro a Napoli la scorsa notte. Un gruppo di residenti si è rapidamente riunito e si è fatto giustizia da solo.

Napoli, ladro pestato dai residenti tra i vicoli del centro

Dai diversi palazzi sono scesi tutti insieme quando qualcuno si è accorto di un furto in corso all’interno di un appartamento. Non è la prima volta, sembra che il vicinato sia sull’orlo della esasperazione.

Fatto sta che il ladro stavolta si è fatto beccare, in fragrante. Lo hanno visto, riconosciuto: quindi è scattato il veloce inseguimento tra i vicoli della città vecchia.

Il ladro lo hanno ricoverato al Cardarelli

Quando l’hanno preso non si sono risparmiati. Violenti calci e pugni, mazzate e bastonate, un pestaggio in piena regola. Solo all’arrivo delle forze dell’ordine si sono placati. Un’ambulanza ha trasportato il malconcio ladro all’Ospedale Cardarelli.

Un video amatoriale (uno scoop del sito Merdianonews.it, guarda qui) mostra immagini tremende, la furia di chi, accecato dal bisogno di giustizia, valica il limite della decenza umana. E delle leggi. la violenza, sempre, è monopolio esclusivo dello Stato. Il far west è decisamente fuori luogo in una città degna di questo nome. 

Gestione cookie