Napoli: Luigi Mele, ferito in un agguato, muore in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2014 - 10:25 OLTRE 6 MESI FA
Napoli: Luigi Mele, ferito in un agguato, muore in ospedale

Foto di repertorio (Lapresse)

NAPOLI – Luigi Mele, 34 anni, è morto in ospedale di Napoli dopo essere stato gravemente ferito in un agguato scattato in un panificio di via Giorgio de Grassi, 1. Il decesso è avvenuto nel reparto di rianimazione dell’ospedale San paolo, intorno alle 2,35, dopo un delicato intervento chirurgico.

Mele si trovata in un panificio quando due persone, con il casco integrale in testa, sono entrati nel locale e hanno sparato tre proiettili all’indirizzo del 34enne senza però colpirlo. Mele è riuscito a fuggire da una porta secondaria ma è stato inseguito e raggiunto dai sicari che hanno esploso altri quattro colpi, di cui tre andati a segno: la vittima è stata raggiunta da un proiettile alla schiena e da altri due al basso ventre.

Soccorso da 118, Mele è stato trasferito in ospedale in condizioni gravissime. Sul luogo dell’agguato, polizia scientifica di Napoli non ha trovato bossoli. Il pm di turno della Procura partenopea ha disposto l’esame autoptico sulla salma che si terrà nel Secondo Policlinico della città.

Sul luogo dell’agguato, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, hanno trovato lo scooter in sella al quale Mele si era recato nel panificio di Pianura.