Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia: “Se non paghi non trovi il motorino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2015 14:44 | Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2015 14:44
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia: "Se non paghi non trovi il motorino"

(Foto d’archivio)

NAPOLI –  “Se non paghi torni e non trovi il motorino”: una diciottenne napoletana si è sentita minacciare così da un parcheggiatore abusivo. E l’ha denunciato per tentata estorsione.

L’episodio è avvenuto nel centro storico di Napoli, nella zona tra piazza Bellini, via Toledo e i Quartieri Spagnoli. L’uomo è stato subito identificato dai carabinieri che erano impegnati in un blitz contro i reati durante la movida nella città campana.

Oltre al parcheggiatore che ha minacciato la ragazza i carabinieri hanno multato diciotto persone che erano alla guida ma non avevano la patene e 78 persone che giravano senza assicurazione. Altri diciotto parcheggiatori abusivi sono stati identificati e denunciati.

I carabinieri hanno poi denunciato un uomo di 64 anni di Scampia che continuava a guidare la sua Fiat 600 che gli era stata sequestrata e affidata a lui per la custodia. E poi ancora, sono stati denunciati ragazzi con auto e scooter con numero di telaio contraffatto e alcuni giovani sorpresi con marijuana e cocaina.