Napoli, rapper salta sull’auto dei carabinieri e posta il video sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Napoli

Un frame del video pubblicato sui social

ROMA – “In un video – denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere della municipalità 2 dei Verdi Salvatore Iodice – si vede un rapper, un certo Jordan Jeffrey baby, come egli stesso pronuncia nel filmato, che ha postato su uno dei scuoi profili social, dare vita ad uno pseudo-freestyle rap, in zona Piazza della Carità,sbraitando, urlando, saltando sul tettuccio di un’autovettura dei carabinieri ed infine sputando. Questa né arte, né musica, né alcun tipo di espressione di pensiero, è soltanto becero vandalismo e per questo abbiamo proceduto alla denuncia di questa persona che dovrà rispondere per il grave gesto commesso”.

Le parole di Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

“Sputi, insulti e sfregi alle auto dei Carabinieri di Napoli – scrive Matteo Salvini sui social – e questo genio se ne vanta pure….. E se un giorno si trova in difficoltà chi chiama? La fata turchina? Roba da matti”.

“Non trovo parole – scrive Giorgia Meloni sempre sui social – per descrivere questo video schifoso. Spero solo che per questo miserabile che sale sulle vetture dei Carabinieri, sputando e gettandoci birra sopra, ci sia una pena esemplare. Così gli passa la voglia di fare il buffone oltraggiando Stato e Forze dellOrdine”.

Fonte: Facebook, Twitter.