Napoli, richiama padrone cane e viene accoltellato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2014 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, richiama proprietario cane e viene accoltellato

Napoli, richiama proprietario cane e viene accoltellato

NAPOLI – Il proprietario di un cane ha accoltellato un uomo che lo aveva richiamato perché aveva condotto l’animale a fare i suoi bisogni davanti al portone dell’abitazione della madre. E’ accaduto stamattina, domenica 14 dicembre, poco prima delle 8, al rione La Loggetta, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli.

G.P., 52 anni, che risiede nel rione, ha portato fuori il cane, un piccolo meticcio. L’animale si è fermato davanti ai citofoni di un’abitazione, quando è sopraggiunto un 56enne che si recava in visita alla madre ultra 90enne. L’uomo ha protestato per il comportamento del proprietario del cane, invitandolo a portare altrove l’animale. Tra i due è nata una discussione nel corso della quale G.P. ha estratto un coltello ed ha ferito all’emitorace sinistro il 56enne.

Quest’ ultimo è stato ricoverato all’ospedale “San Paolo” in gravi condizioni. La prognosi dei medici è riservata. Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno arrestato il proprietario del cane, che è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.