Napoli, rubano in supermercato: ladri fermati da un poliziotto fuori servizio che transitava da quelle parti

Tre ladri hanno svaligiato un supermercato di Napoli ma due di loro sono stati fermati da un agente fuori servizio.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2022 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, rubano in supermercato: ladri fermati da un poliziotto fuori servizio che transitava da quelle parti

Napoli, rubano in supermercato: ladri fermati da un poliziotto fuori servizio che transitava da quelle parti (foto Ansa)

Due ladri sono stati fermati a Napoli dopo aver rubato in un supermercato. Il terzo è riuscito a darsi alla fuga. Decisivo l’intervento di un agente di polizia, fuori servizio, che transitava casualmente da quelle parti. 

Napoli, poliziotto fuori servizio scova ladri in un supermercato e riesce a fermarne due su tre 

Un agente del Commissariato Pianura, libero dal servizio, transitando in via Comunale Catena, a Napoli, ha udito dei forti rumori provenienti dall’interno di un supermercato e, al contempo, ha notato tre persone che stavano rubando prodotti alimentari.

Il poliziotto, dopo essersi qualificato, ha intimato loro di fermarsi ma i tre hanno provato a fuggire fino a quando uno di essi è stato bloccato dopo una colluttazione; in quei frangenti gli altri due, un uomo e una donna, hanno proseguito la fuga ma la donna, con il supporto di una pattuglia del Commissariato Pianura, è stata fermata, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Furto in un supermercato di Napoli, arrestate due persone di 46 e 39 anni

I due napoletani, di 46 e 39 anni, sono stati arrestati per rapina impropria e la merce è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale.