Napoli. Trovata morta Maia Katilene De Jesus: forse overdose

Pubblicato il 18 Giugno 2012 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Sara' l'autopsia a stabilire la causa della morte ma, dopo i primi rilievi della polizia scientifica, ci sono dubbi che la donna brasiliana, il cui corpo senza vita e' stato ritrovato in un appartamento di Napoli, possa essere stata uccisa. Al vaglio anche altre ipotesi, soprattutto una overdose.

Sul collo di Maia Katilene De Jesus, 32 anni, sono stati riscontrati piu' che lividi, ipostasi: questo, insieme alla presenza di schiuma alla bocca, potrebbe far propendere per l'ipotesi che si sia trattato di un abuso di sostanze stupefacenti. Intanto sono stati fatti tutti i rilievi al fine di concentrare le indagini anche su altro, nel caso in cui l'autopsia non dovesse confermare l'ipotesi dell'overdose e, quindi, anche stabilire se, prima della morte, la donna, che faceva la prostituta, abbia avuto rapporti sessuali.

Nessuna effrazione, nell'appartamento sembra sia stata trovata anche droga. E' stata una sua amica a dare l'allarme alla polizia: l'aveva incontrata la mattina, di ritorno dalla discoteca. Poi, la scoperta della sua morte.