Napoli, un altro bambino alla guida di un motoscafo e un gommone a folle velocità che semina il panico

Altri due video giunti al consigliere regionale Emilio Borrelli suscitano polemiche. In uno un bambino alla guida di un motoscafo, nell'altro un gommone che sfreccia a tutta velocità tra i bagnanti

di Daniela Lauria
Pubblicato il 3 Giugno 2022 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, un altro bambino alla guida di un motoscafo e un gommone a tutta velocità che semina il panico

Napoli, un altro bambino alla guida di un motoscafo e un gommone a tutta velocità che semina il panico

Un altro bambino alla guida di un motoscafo nel Golfo di Napoli. A segnalare il nuovo video, apparso su Tik Tok è ancora una volta il consigliere regionale della Campania Emilio Borrelli che lo ha ricevuto da alcuni utenti. Ma non è il primo né l’unico caso inquietante.

Era già accaduto qualche giorno fa, quando un filmato, divenuto virale, immortalava un bimbo di 5 anni che conduceva un motoscafo a Castellammare di Stabia, con accanto un adulto che gli consigliava di andare piano. Sulla vicenda la Capitaneria di Porto ha aperto un’inchiesta.

Marechiaro, gommone a tutta velocità semina il panico

Sempre all’esponente politico di Europa Verde è giunto poi un video nel quale si vede un gommone che semina il panico nelle acque di Marechiaro, nella zona di Posillipo a Napoli.

L’imbarcazione “si lancia a velocità sostenuta su natanti e canoe allo scopo di farle ribaltare”, per fortuna senza provocare feriti.