Napoli, uomo accoltella alla schiena un passeggero su un bus VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2018 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
napoli accoltella bus

Napoli, uomo accoltella alla schiena un passeggero su un bus

NAPOLI – Il consigliere regionale dei Verdi della Campania, Francesco Emilio Borrelli, ha diffuso un filmato nel quale si vede una persona accoltellare [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] senza alcun motivo il passeggero di un autobus della linea 195 dell’Anm, l’Azienda mobilità di Napoli. Il video è stato girato lo scorso 7 giugno.

“Il video girato – spiegano lo stesso Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli che hanno ricevuto il filmato – mostra due persone che scambiano qualche parola, ma la situazione sembra tranquilla fino a quando l’uomo che è seduto nel sedile posteriore, all’improvviso, tira fuori un coltello o un cacciavite e colpisce con violenza quello seduto davanti che scappa immediatamente”, ferendolo.

“Il clima di violenza gratuita è tale che addirittura si assiste a un accoltellamento a bordo di un pullman nell’indifferenza generale. Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza, controllando magari se è vero che si tratta di un senza fissa dimora che vive nell’area intorno al parcheggio Brin perché, se è vero che è recidivo, rappresenta un pericolo per l’incolumità delle persone”.