Niardo, accoltella moglie Gloria Trematerra e figlia dopo lite. Moglie morta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2015 - 22:54 OLTRE 6 MESI FA
Niardo (Brescia): accoltella moglie e figlia dopo lite. Moglie rischia la vita

Niardo (Brescia): accoltella moglie e figlia dopo lite. Moglie rischia la vita (foto Ansa)

NIARDO – Tragedia familiare in provincia di Brescia: un uomo ha accoltellato la moglie e la figlia: la donna, Gloria Trematerra, è morta mentre la figlia è ferita ma non in pericolo di vita. L’uomo è stato fermato dai carabinieri. È accaduto a Niardo, in Vallecamonica. Gloria, 55 anni, insegnante di lingue al liceo di Breno, colpita con più coltellate su tutto il corpo, è stata portata in condizioni disperate in ospedale, dove è morta poco dopo. Grave ma non in pericolo di vita invece la figlia ventenne della coppia.

Ci sarebbe una lite in famiglia all’origine dell’accoltellamento. L’ uomo ha colpito ripetutamente la moglie e ha poi ferito la figlia che ha tentato di fermare la furia del padre.

La coppia ha anche un secondo figlio, di 21 anni, che non era presente al momento della tragedia. L’insegnante e la figlia 18enne da poche settimane vivevano in una struttura protetta dopo che la ragazza aveva denunciato gli atteggiamenti violenti del padre.

Ancora non è chiaro il motivo per il quale madre e figlia siano tornate in serata a casa dell’uomo, che risulta in stato di fermo. Non è escluso che per il presunto omicida, dopo l’interrogatorio davanti al pm Carlo Pappalardo, possa scattare l’arresto. I vicini di casa della famiglia parlano di una coppia molto riservata, tanto che non avrebbe mai fatto trasparire i problemi che invece c’erano ormai da tempo. L’uomo era attualmente disoccupato dopo la chiusura dell’azienda per la quale lavorava come operaio.