Nicole Rossi è morta a 42 anni, la vigilessa era molto amata a Campodoro e a Arquà Petrarca

di admin
Pubblicato il 9 Luglio 2021 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Rossi è morta a 42 anni, la vigilessa era molto amata a Campodoro e a Arquà Petrarca

Nicole Rossi è morta a 42 anni, la vigilessa era molto amata a Campodoro e a Arquà Petrarca (foto archivio Ansa)

Nicole Rossi è morta a 42 anni, la vigilessa era molto amata a Campodoro e a Arquà Petrarca. La Rossi combatteva da molto tempo contro un tumore. I funerali si terranno nella giornata di sabato a Quinto Vicentino. La vigilessa era entrata nel cuore di molte persone che le hanno reso omaggio attraverso i social network.

Nicole Rossi è morta a 42 anni, il ricordo di Gianfranco Vezzaro (sindaco di Campodoro)

“Ieri pomeriggio mi é giunta la triste notizia sulla prematura scomparsa della nostra vigilessa Nicole Rossi, una persona semplice, disponibile su cui si poteva sempre contare. Il suo sorriso contagioso e la sua umanità mancheranno a tutti noi e alla comunità intera. Insieme a tutta l’amministrazione Comunale e al personale dipendente esprimo le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi cari. Nicole RIP Il Sindaco Gianfranco Vezzaro”.

Nicole Rossi è morta a 42 anni, il ricordo del Gruppo di Volontariato Ordinario Carabinieri Monselice

ANC Monselice Gruppo di Volontariato Ordinario Carabinieri Monselice: “CIAO NICOLE Con tristezza e dolore, ti ricordiamo con la tua professionalità, bravura, gentilezza e dolce sorriso. Siamo grati per l’opportunità di averti conosciuta, apprezzata nei servizi svolti con i tuoi colleghi ad Arquà Petrarca. Un male fulminante ti ha strappata alla vita. In noi rimane limpido il tuo ricordo. Ciao Nicole Rossi, già vigilessa di Arquà”.