Nicoletta Braschi dimessa: era ricoverata dopo un incidente stradale

Pubblicato il 11 luglio 2012 10:38 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2012 19:06
Nicoletta Braschi

Nicoletta Braschi (LaPresse)

CESENA – L’attrice Nicoletta Braschi è stata dimessa dall’ospedale di Cesena. L’attrice era rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto lunedì 9 luglio poco lontano da Cesena. Nicoletta Braschi e’ stata dimessa in giornata dall’ospedale Bufalini di Cesena.

L’auto su cui viaggiava, guidata dall’autista filippino, era andata a sbattere contro un palo della luce in via Fiorenzuola, nei pressi di Diolaguardia (Cesena) dove la famosa coppia ha da tempo una casa.

La Braschi, 52 anni, moglie di Roberto Benigni, è  stata ricoverata nel reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’ospedale Bufalini di Cesena,e  nell’incidente ha riportato traumi al volto ed è stata giudicata guaribile in trenta giorni.

Nell’incidente è rimasto ferito anche un filippino che era alla guida dell’auto, una Golf, con a bordo la Braschi, e che ha riportato un ‘colpo di frusta’. Probabilmente abbagliato dal sole, secondo la ricostruzione della polizia municipale che ha eseguito i rilievi, l’autista ha provato a sterzare in curva ma la vettura e’ finita contro un palo della luce.

L’incidente è avvenuto in via Fiorenzuola verso Diolaguardia, dove Benigni e la moglie hanno da tempo casa. L’attrice, cesenate ‘doc’, aveva lasciato poco prima Cesenatico, dove si era recata a trovare il nipotino. Benigni ha subito raggiunto la moglie all’ospedale.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other