Nicoletta Indelicato esce con un’amica e sparisce: “Aiutateci a ritrovarla”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 22:36 OLTRE 6 MESI FA
Nicoletta Indelicato esce con un'amica e sparisce: "Aiutateci a ritrovarla"

Nicoletta Indelicato esce con un’amica e sparisce: “Aiutateci a ritrovarla”

MARSALA – Sabato sera è uscita con un’amica e non è più tornata a casa. Da due giorni non si hanno più notizie di Nicoletta Indelicato, 25 anni, di Marsala (Trapani). A lanciare l’allarme sono stati i familiari non trovandola in casa l’indomani mattina. A loro si è aggiunto anche l’appello del sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo. 

“Con rammarico – ha scritto il primo cittadino su Facebook – apprendiamo che da domenica notte non si hanno più notizie di una giovane marsalese che risiede assieme ai suoi genitori nel centro urbano. Nicoletta che nella notte fra sabato e domenica dopo essere uscita con un’amica non ha fatto più rientro a casa. I genitori in grande apprensione hanno presentato denuncia”.

Sulla misteriosa scomparsa si è tenuto anche un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’ordine, che si è concluso con una richiesta di collaborazione ai cittadini. Chiunque sia in grado di dare notizie su Nicoletta può contattare Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

Nicoletta Indelicato ha corporatura normale: sabato sera, quando è uscita di casa, indossava un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi.

Fonte: Il Messaggero