Nina Moric denuncia Luigi Mario Favoloso per maltrattamenti a lei e al figlio Carlos

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2020 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric denuncia Luigi Mario Favoloso per maltrattamenti a lei e al figlio Carlos

Nina Moric ha denuncia Luigi Mario Favoloso per maltrattamenti (Foto Ansa)

MILANO  –  Nina Moric ha denunciato il suo ex Luigi Mario Favoloso per violenze su di lei e sul figlio Carlos Corona. I fatti contestati sarebbero avvenuti tra il 2018 e il 2019. 

Secondo quanto riferisce Fanpage, il 23 gennaio l’avvocato Solange Marchignoli ha depositato in Procura di Milano una denuncia da parte della modella di origine croata contro l’ex fidanzato, per percosse e maltrattamenti. La stessa Moric aveva anticipato l’intenzione di sporgere denuncia durante una sua partecipazione a Live – Non è la D’Urso, raccontando anche: “Ha picchiato Carlos una sola volta, e da quel momento è uscito dalla mia vita”. E dicendo di essere stata a sua volta vittima: “Non dico tutti i giorni, ma ci sono stati dei momenti. Io sono sempre rimasta con lui e questo è stato il mio errore”.

Nel frattempo Favoloso, dopo essere scomparso tanto che la madre ne ha denunciato la sparizione, si è rifatto vivo da Erevan, in Armenia, dicendo di essere in procinto di partire per un altro viaggio, ma di “non avere nulla da temere e nulla da nascondere”. (Fonti: Live – Non è la D’Urso, Instagram)

In questo articolo parliamo anche di: