Niscemi, auto esce fuori strada: morto Francesco Bennici, direttore dell’ospedale Suor Basarocco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 04:57 OLTRE 6 MESI FA

CALTANISSETTA – L’auto su cui viaggiava è uscita di strada mentre si recava a lavoro a Niscemi. Francesco Bennici, direttore generale dell’ospedale Suor Basarocco di Niscemi, è morto sul colpo. Benicci, 59 anni e originario di Gela, si stava recando a lavoro la mattina di giovedì 8 giugno quando è rimasto vittima del tragico incidente.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 12 nella contrada Gallenti, a Niscemi. Il manager dell’ospedale era a bordo della sua Fiat 500 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada. Il Corriere quotidiano scrive:

“Il Dottor Bennici, originario di Gela, era il direttore sanitario dell’Ospedale Suor Basarocco e si stava recando al lavoro a Niscemi quando la sua auto, su cui viaggiava da solo, è uscita fuori strada. Il Dottor Bennici era conosciuto anche per il suo impegno come esponente provinciale dell’Udc. Intervenuti sul luogo dell’incidente i carabinieri di Niscemi, i medici del 118 ed i Vigili del Fuoco. I carabinieri stanno svolgendo le indagini sulla dinamica dei fatti”.